8/10/2017 - Ultimo verbale del consiglio pastorale (link)

Avvisi | Settimane 27/04 - 10/05

1. Domenica 26 aprile i ragazzi di 3° elementare vivranno insieme ai loro genitori  e ai padrini e madrine del loro Battesimo, la Memoria del Battesimo.  La celebrazione si svolgerà in Chiesa, alle ore 15 al termine ci sarà un momento di festa.
2. Mercoledì 29 Aprile alle ore 15.30 in Oratorio Femminile la Prof. Daria Carenzi presenterà la figura di “Maria nel Paradiso di Dante”. L’invito è rivolto a tutti.
3. Martedì 5 maggio alle ore 19,30 si incontreranno i ragazzi e i genitori di V elementare per concludere insieme il cammino di catechesi di quest’anno. Alle ore 21 pregheranno il Rosario con tutta la Comunità  in Oratorio femminile accanto alla ‘Grotta della Madonna di Lourdes’.
4. Giovedì 7 maggio alle ore 21 presso l’Oratorio di S. Maria di Lourdes incontro della Comunità Educante: “Una serata insieme per riflettere”, relatore don Samuele Marelli, direttore della FOM. Sono invitati: i catechisti, gli educatori, gli allenatori, gli insegnanti e i genitori.
5. Venerdì 8 maggio alle ore 17 Adorazione Eucaristica, alle ore 18 celebreremo la S. Messa a cui seguirà l’Adorazione silenziosa fino alle ore 19, quando si concluderà con i Vesperi e la Benedizione Eucaristica.
6. Domenica 10 maggio alla ore 10 celebreremo la S. Messa di Prima Comunione dei nostri bambini. Accompagniamoli con la nostra preghiera e con il nostro intenso cammino di testimonianza nella  fede e nella vita fraterna.

MAGGIO: Mese Mariano
Ogni sera, da lunedì a venerdì alle ore 21, tempo permettendo, ci incontreremo davanti alla Grotta della Madonna di Lourdes in Oratorio femminile per la recita del Santo Rosario. 
Il primo incontro per la recita del Santo Rosario sarà lunedì 4 maggio.
Al Sabato il Santo Rosario sarà recitato in Chiesa  prima della
S. Messa delle ore 18,30.

CELEBRAZIONE BATTESIMALE
- Domenica 24 maggio, il primo incontro di preparazione sarà domenica 10 maggio alle 16,30 in Oratorio femminile. Domenica 17 maggio ci troveremo alla S. Messa delle ore 10 per la celebrazione dell’accoglienza a cui seguirà un breve momento di incontro.
-Domenica 28 giugno: il primo incontro di preparazione sarà domenica 7 giugno alle ore 16,30 in Oratorio femminile e il secondo domenica 14 alla S. Messa delle ore 10 per la celebrazione dell’accoglienza a cui seguirà un breve momento di incontro.