29/6/2017 - Ultimo verbale del consiglio pastorale (link)

Ristrutturazione centrale termica





La spesa totale è di € 146.500 più € 30.765 di IVA. Abbiamo già dato un acconto di € 20.400  In questi giorni è arrivata un’altra  fattura di € 52.000 che dovremmo saldare entro fine mese. Il contributo che ci darà il Comune arriverà un quarto a metà gennaio e la restante parte entro la metà del 2013……….
Facciamo appello  ancora una volta alla Vostra generosità .
                                                                             Vi ringrazio di cuore, Don Antonio 

Il costo del lavoro a livello di preventivi è il seguente:

Come potete vedere i lavori per il rifacimento del riscaldamento sono terminati.

spesa complessiva è di 146.500 euro più 21% di IVA
Impianto termotecnico     euro    77.800
Lavori edili                                  39.200
Impianto elettrico                          8.000
Falegname                                     6.500
Oneri tecnico professionali         15.000
Il Comune di Milano interverrà con un contributo di euro 100.000, secondo queste modalità:   
- 1° il 25%, dopo la firma della convenzione; (la firma è stata fatta l’8/11)
- 2° il 25%, su presentazione dello stato avanzamento lavori riferito ad opere eseguite di importo superiore al 50% dell’intera opera finanziata;
- 3° il restante 50%, a fine lavori.
Il pagamento sarà effettuato indicativamente dopo 70 giorni dalla firma convenzione/presentazione SAL. La Parrocchia contestualmente al ricevimento della prima erogazione, dovrà pagare al Comune di Milano un importo pari al 3% del contributo concesso a titolo di rimborso spese e tassa di registrazione.
Ecco perché ancora una volta sono qui a chiedere il vostro contributo straordinario per fare fronte a queste spese. Vi ringrazio di cuore, don Antonio