8/10/2017 - Ultimo verbale del consiglio pastorale (link)

la VENDITA

Insostituibile Risorsa Finanziaria per il
Centro d’Ascolto
Ogni anno, alla fine della vendita, si pensa di tentare altre iniziative che possano essere fonte di finanziamento per il nostro Centro d’Ascolto.  Vi è noto che il nostro Centro è in prima linea nel rispondere alle pressanti richieste di un numero sempre crescente di persone in difficoltà.  Finora però non siamo riusciti a inventarci nient’altro!  E perciò anche quest’anno vi presenteremo il frutto dei nostri lavori insieme a quello che voi, amici della Parrocchia, in genere ci regalate.
Grazie alla collaborazione di tutti, negli anni la nostra vendita si è conquistata fama di essere una Bella Vendita, ricca di oggettistica di pregio, bella biancheria e buona gastronomia …….. : ci permettiamo quindi di rivolgerci alla vostra consueta sensibilità nello scegliere quanto pensate di regalarci, affinchè la nostra vendita sia sempre più ricca e invitante.
Vi aspettiamo quindi per ricevere oggetti e alimenti ben conservati mercoledì 15 e giovedì 16 novembre dalle ore 16 alle 18 nel salone delle colonne, raggiungibile anche con l’ascensore.  Va da sé che torte ecc. …. le porterete sabato 24 in mattinata.
La vendita si terrà infatti nei giorni 24-25 e 26 novembre con gli orari che vi saranno indicati su Informidea e le locandine.